Voci di scuderia sul Gp Stabile di sabato ad Aversa, cosa dicono i protagonisti

Voci di scuderia sul Gp Stabile di sabato ad Aversa, cosa dicono i protagonisti

[lwlWidget cod=”590bbf4d5ea23ceb3cf7b83a”]

 

Abbiamo già fatto l’analisi del Gran Premio Stabile, leggiamo ora cosa hanno dichiarato i protagonisti:

 

GENNARO CASILLO (Vale Capar) – Va forte, l’obiettivo era fare tutti i Filly, ma con il numero 2, in pista piccola, in un gruppo 3, in una corsa possibile era giusto correre. In lavoro ho visto che è rimasta bene dopo il Giovanardi nel quale mi è piaciuta e dove ha pagato un’incertezza sulla curva finale quando Varietà Luis è venuto un po’ giù. La cosa migliore sarebbe saltare Vaprio e contenere Villa Santina al via. E’ una corsa aperta tra i primi 5 dello schieramento, se riesce a saltare Vaprio conta molto. Lei parte molto forte, è brava a partire anche con i numeri bassi, sa agire in tutti i modi, in avanti, di rimessa, al largo; non è indispensabile andare davanti, anche se ovviamente faremo partenza per andarci, quantomeno per saltare Vaprio, poi se va in testa Villa Santina la mia può agire bene anche da seconda in corda. Se va davanti quell’altra, ancora non ci è andata eh.

ROBERTO VECCHIONE (Vaprio) – Tranne l’ultima Vaprio sta correndo alla grande, a Napoli ha corso male per un virus, un’infezione respiratoria. E’ stato curato, ha lavorato molto bene e andiamo ad Aversa fiduciosi. L’1 in pista piccola non lo agevola perché è un cavalo un po’ grande, decideremo sul momento se fare partenza. Favorita Vale Capar, noi non partiamo battuti.

[lwlWidget cod=”590bc15b92cde7384af70f1a”]

LORENZO BALDI (Vircan) – Vircan ha fatto passi da gigante, viene da un buon Giovanardi nel quale non era perfetto di meccanica e speriamo che sabato sia meglio. Ha lavorato bene, sa costruire e speriamo in un buon comportamento. La corsa è complicata, con all’interno Vale Capar che è la mia favorita e Vaprio, poi ci sono anche i due di Rocca.

VINCENZO LUONGO (Villa Santina Jet) – Ha corso molto bene a Modena, faremo partenza sperando di trovare la corda. Via Santina è in ordine e ho fiducia ma la corda sarà fondamentale per un buon piazzamento.

 

 

1 Comment

  1. Others is capable of an erection but cannot maintain it during sexual intercourse. Once you discover the top natural cures, it is possible to yet again have full charge of your sexual pleasures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: