fbpx

Voci di scuderia sul Ponte Vecchio, cosa hanno dichiarato i protagonisti

Voci di scuderia sul Ponte Vecchio, cosa hanno dichiarato i protagonisti

ENRICO GOCCIADORO (Super Star Reaf) – Ha lavorato bene, per ora è in salute ma abbiamo il 70% di cavalli con la febbre, speriamo bene.

LORENZO BALDI (Vernissage Grif) – Vernissage è tornato lui, la condizione è ok, il problema è il suo carattere che spesso lo tradisce, se supera senza inciampi la fase iniziale può essere all’arrivo.

ALESSANDRO RASPANTE (Talisker Horse) – E’ una cavalla recuperata con tanta pazienza, i veterinari transalpini dopo seri inconvenienti avevano detto che non avrebbe più corso e avrebbe dovuto fare la fattrice, è stata recuperata con un miracolo dal dottor Orsi e il suo team che mi hanno detto di lavorarla al mare e al rientro abbiamo vinto il Vittoria, la cavalla è rimasta bene e viviamo alla giornata; secondo me gli avversari sono quelli in prima fila più Umberto Axe, anche se vedo favorita Super Star Reaf. Talisker ha lavorato bene sabato, è in grande ordine e sono ottimista, secondo me se la prende giusta sa anche partire molto forte ma lo schema di corsa lo deciderà Vecchione perché quando Maradona andava a tirare i rigori non è che serviva dargli consigli.

MATTIA ORLANDO (Tessa Ob Sonic) – E’ un mezzo rientro ma è in condizione, è veloce e speriamo di prendere una buona posizione, certo con il 6 e sul doppio km ci vorrà un po’ di fortuna ma può starci. La favorita secondo me è Super Star Reaf.

ROMOLO OSSANI (Umberto Axe) – Umberto ha lavorato bene sabato, è in grande ordine, la distanza è la sua (anzi, sarebbe meglio ancora se fosse più lunga), con la nuova impostazione si è sveltito e se riuscissi con la corda a restare a contatto dei primi e ci fosse un po’ di andatura sarei molto fiducioso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: