TQQ del giorno, Vigor Dei Veltri in anticipo su tutti?

TQQ del giorno, Vigor Dei Veltri in anticipo su tutti?

TQQ del giorno il Premio Bologna una corsa su due nastri 2060-2080 Mt. per cavalli Indigeni di 5 anni ed oltre (PROF CATEGORIA FG Nastri)
• Individuare due sicuri protagonisti appare alquanto arduo, dalla nostra analisi sono in evidenza il n. 13 Vigor Dei Veltri, molto lesto nel mettersi sulle gambe e che non ci stupiremmo di vedere puntare in avanti e andare al comando in 300 Mt. se, l’operazione riuscisse diventerebbe in automatico il cavallo da battere in questa categoria, un alternativa in base all’ antica classe sarebbe il n.11 Santiago di Cielo che, se solo fosse il lontano parente del cavallo che gli appassionati conoscono vincerebbe a redini basse.
• Il capitolo sorprese vede in evidenza il n. 15 Tirabacion Si, che sta correndo alla grande ma deve uscire bene dai nastri, il n. 2 Onni Lest sa seguire tutte le andature e ha breve ma ficcante spunto finale,il n. 4 Utrillo Bi avrebbe sistemazione buona ma la forma non sembra essere al top comunque è da tenere nei sistemi così come il n. 8 Verner Lux che in quanto a mezzi ne ha da vendere ma non sempre li mette in campo.
• Il nostro pronostico per gli amici e appassionati è il seguente : 13-11-15-2-4-8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: