TQQ del giorno, maratona spettacolare Toll Free Bi la chiave del rebus ?

TQQ del giorno, maratona spettacolare Toll Free Bi la chiave del rebus ?
  • Spettacolare maratona sui 3060/3080/3100 ,ben tre nastri questo Premio Piazze Napoletane, che vede al via ben 21 soggetti ben distribuiti e con chance omogenee, un vero spot per l’ippica che ci fa ritornare indietro di almeno 20/25 anni.
  • La nostra disamina vede in evidenza il n. 1 Toll Free Bi allievo di Marcello Vecchione che sembra sistemato con i guanti sicuramente vorrà andare al comando e se ci riesce in breve la metterà sul ritmo visto che può tranquillamente trottare i tre giri di pista sul piede dell’1.15  anche scarso, quindi risalire sarà davvero dura, ne potrebbe beneficiare un cavallo che ha un parziale devastante come il n. 14 Talete Deimar se centrato, ha la sistemazione giusta al secondo nastro e potrebbe tranquillamente inserirsi nel discorso vittoria .
  • Il capitolo sorprese è davvero complesso perché, in molti aspirano a questo ruolo e visto il numero dei partecipanti non è escluso un vincitore a doppia cifra. Tra i cavalli da prendere in considerazione segnaliamo il n.17 Urogallo Jet la penalità è severa ma nello schema e sulla distanza ha sempre espresso il suo massimo potenziale, può entrare nel marcatore il n.21  Uccio D’alvio, grigietto che meriterebbe un risalto pieno per lo sforzo profuso nelle sue ultime apparizioni dove ha trovato avversari in forma stratosferica e di caratura superiore ottenendo una lunga serie di piazze d’onore, il n. 7 Usengo Jet che nonostante il numero schiacciato potrebbe anticipare molti dei rivali del suo e del terzo nastro, il n.20 Usque Dl che ha motore da vendere e in questo genere di corse sa quando far partire il suo lungo e potente parziale e non ci stupirebbe vederla emergere anche in un contesto così difficile .
  • Riepilogo  nostro pronostico per gli appassionati : 1-14-17-21-7-20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: