fbpx

Siracusa Galoppo 26/01/2019, i pronostici di tutta la riunione.

1 Apertura del convegno una vendere sui 1300 Mt. Sabbia dove sembra ghiotta l’occasione per il n.2 Ile De Cap l‘allieva di Vincenzo Caruso ha vinto in bello stile sulla superficie all’ultima prenota il bis.Proveranno a fermarla il n.7 Sopran Vanna ben montata, e il n. 6 Morsive in buon progresso di forma.

Prono : 2-7-6

2 Pronostico riservato agli abbonati alla Superditta:http://www.ladrittadiamario.it/prodotto/superdritta/

3 Altra corsa stavolta di ottima qualità sul tracciato in sabbia che vede come chiaro punto di riferimento il n. 2 Dorkhel che punta deciso al tris di vittorie,rivali insidiosi il n.5 Peppe’s Island in forma e il n.1 Domestic Hearth soggetto di grossi mezzi che deve dimostrare però di gradire la sabbia di Siracusa.

Prono: 2-5-1

4 Bello ed incerto questo 1700 Mt. in pista grande dove spicca la chance del n.3 The Dreamer in forma e dotato di gran finish, il n. 2 Oh So Touchy ha forma al diapason e nonostante la distanza un po breve farà l’arrivo, può interferire anche il n.7 Madammento a segno in un contesto minore ma in maniera netta.

Pronostico: 3-2-7

5 Pronostico riservato agli abbonati alla Superdritta :http://www.ladrittadiamario.it/prodotto/superdritta/

6 Vendere sulla severa distanza dei 2300 Mt. siamo per il n.2 Charlie The Lad a segno all’ultima in maniera autorevole , il n. 1 Berenson neo 4 anni che ha chiuso l’anno in crescendo e il n. 6 Ouragan Gris grigio compagno di colori del favorito che ha chance di cogliere un ottimo piazzamento.

Prono: 2-1-6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: