fbpx

Riunione del 19/01/2019 al Mediterraneo, i pronostici di tutte le corse.

1 Si apre il programma con una bella condizionata Condizionata sui 1200 Mt. in pista piccola, si prevedono scintille tra Royal Victory (2) allievo di Marcello Restuccia che ritorna sul tema della velocità pura, dove ha dimostrato di essere un buon soggetto e Sharming Filly (3) una grigietta molto coriacea, che in testa e libera di graduare è difficilmente battibile,terzo incomodo con licenza di vincere Sopran Atena (4) impressionante nel suo ultimo assunto.

Prono: 2-3-4

2 Si cambia superficie e distanza un doppio Km dove Special Rush (6) uno specialista di questo genere di corse migliora la situazione ponderale rispetto a Sir Fortress (4) che lo ha preceduto all’ultima uscita ma con situazione ponderale diversa entrambi sono bene in corsa così come Ace To Pesca (1) davvero bene nel periodo e pronto a sfruttare ogni evenienza favorevole.

Prono: 6-4-1

3 Pronostico riservato agli abbonati alla superdritta:http://www.ladrittadiamario.it/prodotto/superdritta/

4 Pronostico riservato agli abbonati alla superdritta:http://www.ladrittadiamario.it/prodotto/superdritta/

5 Discendente in pista piccola sui 1500 Mt. dove contano in tanti, tra cui segnaliamo Ratmusquet (2), davvero devastante il suo cambio di marcia all’ultima , Ebenezer Scrooge (6) allievo di Marcello Restuccia sta correndo meglio di quello che dice la carta e con questo peso può lottare la corsa, Polar Suit (9) ben montato che potrebbe fruire di schema favorevole.

Prono: 2-6-9

6 Si chiude con una vendere dove i valori dovrebbero essere ben definiti , Vennarecci (7) ha qualità superiore e non dovrebbe faticare ad imporsi, tenterà di precederlo nuovamente Alp D’Huez (1)in forma smagliante,terzo incomodo Leo Salim (4) che su riferimenti molto datati sarebbe trattato con i guanti .

Prono: 7-1-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: