fbpx

Continentale Filly, cosa hanno dichiarato i protagonisti

Continentale Filly, cosa hanno dichiarato i protagonisti

Continentale Filly, cosa hanno dichiarato i protagonisti:

PAOLO ROMANELLI (Viscarda Jet)

“Ho fiducia e la vedo favorita anche se si esprime meglio in pista grande. Parte forte, proveremo ad andare davanti e a rimanerci, se ci battono amen”.

ENRICO GOCCIADORO (Visa As, Virginia Grif)

“Stanno benissimo e sono fiducioso in un’ottima prova dopo una primavera e un’estate di altissimo livello in Svezia, però i numeri ci sono contrari. Visa è veloce ma rischia di restare scoperta; Virginia ha il 6 ma sa costruire all’esterno e farà la sua figura. Speriamo in uno schema favorevole perché ci sono rivali forti”.

ALESSANDRO GOCCIADORO (Visa As, Virginia Grif)

“E’ una corsa aperta senza una favorita netta, possono vincere diverse cavalle comunque vedo favorita Viscarda Jet su Visa e Virginia. Visa As è tornata in piena forma dalla Svezia dove ha fatto delle cose mostruose. Virginia dopo il viaggio di rientro dalla Svezia ha dato qualche colpo di tosse, ha avuto una cura di antibiotici che ha finito qualche giorno fa, ha lavorato molto bene; se sta bene come classe e qualità è superiore a tutte”.

HOLGER EHLERT (Vanguardia, Vanatta)

“Vanguardia ha ottimo motore ma carattere difficile, molto nervosa e soffre le curve, ha la posizione assicurata e spero in un piazzamento che per i mezzi è alla sua portata. Anche Vanatta ha mezzi ma quest’estate ha avuto problemi respiratori dovuti probabilmente al gran caldo, l’abbiamo curata, sta meglio, non è ancora prontissima ma può ben figurare e proveremo ad andare davanti. Da battere vedo le due di Gocciadoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: