fbpx

TQQ del giorno, Kainecamacho la base !

  • TQQ del giorno il Premio Mafalda H  sui 1500 Mt. in Pista Grande con soli 11 soggetti al via ma tanto equilibrio in campo.
  • La nostra analisi vede in evidenza Kainecamacho (4)  che ha chiuso il 2018 in forte crescendo, con un grande finale sulla salita di Napoli all’ultima uscita e, si presenta all’appuntamento dopo un breve periodo di riposo che non dovrebbe aver intaccato il suo stato di forma, avversario di un certo spessore Baby Chriss (1) allievo di Ermanno Covone sta volando da tempo ma nonostante il peso grazie all’ottima monta di D. Vargiu può centrare il bersaglio pieno.
  • Il capitolo sorprese vede in prima linea Dune Buggy (3) che deve innanzitutto uscire regolarmente dalle gabbie e poi impegnarsi linearmente se così fosse potrebbe puntare tranquillamente alla vittoria, Donna Cayetana (6) andrà davanti e se libera di gestire i parziali, visto il campo non molto affollato potrebbe sfuggire ai suoi rivali, Via Zano (9) l’alfiere della Scuderia Colle Papa è sempre a lottare la corsa m,a manca del guizzo vincente anche se oggi la situazione ponderale al peso è molto favorevole, Irish Flying (7)  adora correre sui primi in corse con tanta andatura, per impostare la sua lunga e costante progressione  la situazione al peso è buona non ci stupiremmo di vederla all’arrivo.
  •  Il nostro pronostico per gli amici appassionati è il seguente : 4-1-3-6-9-7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: