Follonica lunedì, clou con la veloce ZOE FERM, i pronostici di tutta la giornata

Follonica lunedì, clou con la veloce ZOE FERM, i pronostici di tutta la giornata

(nella foto Zoe Ferm)

Saranno i puledri a giocarsi alla sesta corsa il centrale dell’ippodromo dei Pini. Zoe Ferm (1) torna nella sua categoria, parte molto forte e se riesce ad attuare il preferito percorso in avanti può arrivare fino in fondo. Il cavallo nascosto può essere Zaffron Play (3) che non ha brillato a Bologna mettendosi su una guida ma in percorso esterno con il primo giro scoperto e dopo aver vinto in 1.13.6 a Modena sfondando. Ci stanno bene anche la veloce e cresciuta Zero Girl Par (2) che ha buon parziale e si trova benissimo sulla pista e Zar Slm (8) che potenzialmente è il più forte ma deve evitare l’errore che l’ha condizionato anche a Bologna sulla curva finale quando era sul leader. Un gradino sotto gli altri tra i quali le sorprese di quota possono essere la regolare Ziara Dell’Est (7) che a Bologna ha ceduto a palo lontano ma torna sulla pista preferita e parte molto forte e Zecca Vecchia Cla (6) finita bene all’ultima.
Prono: 1 – 3 – 2

I pronostici delle altre corse:

1 Il veloce e regolare Nando Fly Ic (3) ha vinto al rientro da leader con km finale in 1.13.2 e 600 conclusivi in 43 e ha grande chance di ripetersi. Il cavallo nascosto, se al meglio, può essere il rientrante Rodio (6) che parte molto forte e scende di categoria. Ci sta bene anche il veloce Passion Barboi (2) rivisto in ordine. Un gradino sotto gli altri con sorpresa Silverstarfield (1) se non sbaglia.
Prono: 3 – 6 – 2

2 Netti favori per Vettel Op (6) che parte molto forte e sulla pista solitamente riesce ad evitare l’errore, ma se non sbaglia sarà avversario tosto Victorious Men (2) in fallo all’ingresso in retta la volta scorsa quando insidiava il leader a ottima media. Classica piazzata di posizione con licenza di vincere la velocissima e regolare Violetta Pisana (3) che è sempre al palo. Il cavallo nascosto di quota può essere il regolare Vulcano Tav (5) finito carico con poco spazio a Bologna.
Prono: 6 – 2 – 3

3 Pronostico riservato agli abbonati alla superdritta: CLICCA QUI PER LA SUPERDRITTA!

4 Pronostico riservato agli abbonati alla superdritta: CLICCA QUI PER LA SUPERDRITTA!

5 Il regolarissimo Panfollia (7) parte molto forte, è sempre al palo (non esce dal marcatore da oltre 2 anni), si trova bene sulla pista, ha vinto 10 volte nelle ultime 13 uscite (l’ultima in avanti con seconda parte di gara in 57.2) e può farcela ancora. Al suo interno però si avvia altrettanto svelta ed è anche lei a suo agio sulla pista Shining Wise (3) che ritrova Enrico Bellei e ha vinto 4 volte nelle ultime 6 uscite. Ci sta bene anche il veloce Tea For Two Font (5) che torna a sorteggiare buon numero e nella tris ha pagato il km iniziale con l’8 in 1.12.2. Da vedere il rientro, dopo un paio di prestazioni incolori, del veloce Red Baron (6) che torna a togliere tutti i ferri. Sorpresa la passista Sassari (2) in fallo sulla curva finale a Montecatini quando lottava per il posto d’onore a ottima media.
Prono: 7 – 3 – 5

7 Saremo forse controcorrente ma scegliamo Tomorrow Zs (4) in forma. Prima alternativa il non facile ma potente Tommy Dei Ronchi (7) che è sulla pista preferita e ritrova Enrico Bellei. Da valutare il rientro dopo quasi un anno di Udinì Font (5) che sulla linea migliore a percorso netto sarebbe il cavallo da battere. Se non sbaglia ci sta bene anche Top Girl Par (8) che resta su un bel successo in percorso esterno. La cavalla nascosta e possibile piazzata di posizione con licenza di vincere a grossa quota può essere la regolare Ussola (2) che non vince da oltre un anno ma parte molto forte ed è in ripresa. Sorpresa Uvex Breed (9) se non sbaglia. Da rivedere dopo il rientro falloso Ufo Wise L (3).
Prono: 4 – 7 – 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri subito

CLICCA QUI!