Le voci di scuderia sul Marangoni Filly, cosa hanno dichiarato i protagonisti

Le voci di scuderia sul Marangoni Filly, cosa hanno dichiarato i protagonisti

[lwlWidget cod=”590bbf4d5ea23ceb3cf7b83a”]

ROBERTO VECCHIONE (Valdivia) – E’ cresciutissima, molto veloce, finora ha fatto tutto bene, sul miglio può andare forte, proverò a correre davanti con chance molto consistente. Corsa piuttosto aperta ma vedo la mia allieva favorita, da battere Venere Grif, Vanguardia ma ci sono tante cavalle buone, molto dipenderà dalla partenza.

 

HOLGER EHLERT (Valdivia e Vanatta) – Valdivia sta bene e penso che possa essere tra le favorite, soprattutto se dovesse andare in testa.  Vanatta è in ordine e punta ad una piazza.

[lwlWidget cod=”590bc15b92cde7384af70f1a”]

PIETRO GUBELLINI (Venariareale Font) – Non è facile con questo numero perché è una cavalla molto ardente. Sentirò Bondo, se corre dopo l’errore del Garigliano sarà in ordine e speriamo contro tante buone cavalle come Valdivia, Vanatta, Vale Capar tutte in prima fila e noi siamo in seconda, speriamo che ci facciano loro la strada.

 

SANTO MOLLO (Volturina Jet) – Nel Marche siamo arrivati senza correre ma la cavalla c’era, contro le femmine ha un po’ più di chance se riusciamo a liberarci dalla corda, credo che correrà senza ferri. La vedo terza favorita dopo Valdivia e Vale Capar.

 

ENRICO BELLEI (Vale Capar) – A Follonica non ha corso bene per un problema, è stata curata, ha lavorato bene, correrà sferrata e anche se potrebbe mancargli una corsa nelle gambe (però fisicamente è una cavalla di taglia ridotta) ha le sue buone chances. Favorita Valdivia con tra le alternative anche la mia.

 

ALESSANDRO GOCCIADORO (Venere Grif e Valchiria Op) – Venere sta correndo bene, ci sarà una partenza al fulmicotone e non so se riusciremo ad andare in testa, comunque ci proviamo e se vado in testa ci sto, altrimenti se andiamo in posizione o in pariglia coperta saremo comunque tra i primi. Valchiria è in seconda fila e potrebbe pagare la sistemazione ma potenzialmente non ha nulla da invidiare alle rivali, anzi secondo me è la più forte in pista; spero che lo schema non si riveli troppo ostico, se c’è lotta in partenza potrebbe favorirla. Ho fiducia in entrambe.

6 pensieri riguardo “Le voci di scuderia sul Marangoni Filly, cosa hanno dichiarato i protagonisti

  • settembre 9, 2017 in 11:07 am
    Permalink

    Amario ma fai anche pronostici privati? ci vorrebbe una sezione per utenti vip!

    Risposta
    • ottobre 6, 2017 in 12:23 pm
      Permalink

      sì, ora farò superdritte private

      Risposta
  • settembre 9, 2017 in 5:15 pm
    Permalink

    Ti ho scoperto da poco Amario ma sei già un grande per me.

    Risposta
    • ottobre 6, 2017 in 12:24 pm
      Permalink

      grazie mille

      Risposta
  • ottobre 17, 2017 in 4:47 am
    Permalink

    Penso che l’ippica sia una passione irrinunciabile, condividi questo pensiero Amario?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri subito

CLICCA QUI!