Città di Cesena, lo scatto implacabile di URAGANO TREBI’ (capolavoro di Roberto Vecchione) che stampa United Roc al record di 1.11.7

Città di Cesena, lo scatto implacabile di URAGANO TREBI’ (capolavoro di Roberto Vecchione) che stampa United Roc al record di 1.11.7

Davvero un cavallo straordinario Uragano Trebì che sa fare davvero tutto e bene e che, tornando a sorteggiare buon numero in prima fila, ha vinto il Città di Cesena in un ottimo 1.11.7; questo record è stato propiziato dall’altrettanto eccellente leader United Roc costretta a tenere andatura dal pressing di Uno Italia.

Come prevedibile partenza come sempre eccezionale di Uragano e di United che si sono contesi il comando; la femmina ha sopravanzato il castrone, nella manovra è scesa molto rapidamente verso la corda e ha fatto un capolavoro Roberto Vecchione a prendere in mano Uragano evitando la ruotata (bravissimo Roberto e bravo anche Uragano davvero testa d’oro).

[lwlWidget cod=”590bbf4d5ea23ceb3cf7b83a”]

Come già in sgambatura ha sbagliato al via Ubertino Grif mente Uno Italia ha lasciato scendere terzo in corda Ulissemar per poi prendere la via del largo sul rallentamento di United. Come sempre ardente Uno Italia ha puntato su United che ha allungato con un secondo mezzo giro davvero notevole in 27.9.

Uno Italia in difficoltà sulle curve della pista piccola si è arreso sulla piegata finale con United che ha tentato la fuga su Uragano che in retta ha spostato dalla sua scia e, energicamente sostenuto da un impeccabile Roberto Vecchione, ha rimontato a palmo a palmo la femmina per batterla di un’incollatura.

Davvero un cavallo che sa leggere e scrivere il figlio di Nad Al Sheba  che sa esprimersi sia davanti sia di rimessa con uguale efficacia, seconda uscita e prima vittoria con il training di Holger Ehlert; da accomunare nell’elogio la velocissima United che nell’amato percorso di testa ha volato ed ha ben poco da rimproverarsi, se non la sfortuna di aver trovato sulla sua strada l’ardente Uno Italia. Ottimo terzo per le vie brevi avvicinando i primi due Umbral Ferm.

Aperto ben oltre la pari sia da snai sia da betflag Uragano è stato ovviamente giocatissimo dalla punta.

Nel convegno da registrare un altro bel capolavoro alla settima corsa da parte di Beppe Lombardo che con una guida rotta e un Ultimo Sogno scatenatosi è riuscito ad evitare il peggio con una manovra energica sull’unica guida rimastagli che ha effettuato quando si è trovato all’altezza della stradina che porta alla pista piccola, bravo Beppe!

1 2 URAGANO TREBI’ Roberto VECCHIONE (Holger Ehlert​)1.11.7
colori Scud.Superfantastica, allevamento L. Trifirò
da Nad Al Sheba e Istria Bi (Toss Out)
2 4 UNITED ROC SANTO MOLLO 11.7

[lwlWidget cod=”590bc15b92cde7384af70f1a”]


3 7 UMBRAL FERM E. BELLEI 12.0
4 8 UFO GIUS SM A. FAROLFI 12.4
5 5 ULISSEMAR F. PISACANE 12.4
6 3 UTOPIA LUIS G. LOMBARDO JR 12.7
7 1 UNO ITALIA LOR. BALDI 12.7
8 10 ULTRAS GRIF A. VITAGLIANO 13.1
9 9 UET WISE AS M. PISTONE 13.4
6 UBERTINO GRIF A. GOCCIADORO rp

3 pensieri riguardo “Città di Cesena, lo scatto implacabile di URAGANO TREBI’ (capolavoro di Roberto Vecchione) che stampa United Roc al record di 1.11.7

  • agosto 22, 2017 in 1:28 am
    Permalink

    Thanks for one’s marvеlous posting! I really enjoyed reading
    it, you maү ƅe a great author. I wiⅼl be sure to bookmark your
    blog and will come back ɑt somе рoint. I want to encouгɑge yoս c᧐ntinuе your
    greɑt jоb, have a nice morning!

    Risposta
  • settembre 1, 2017 in 11:28 pm
    Permalink

    This really answered my problem, thank you!

    Risposta
  • settembre 2, 2017 in 3:51 am
    Permalink

    I think the admin of thiѕ web site іs in fact working hard for his site, because hеre every stuff іs qualitу based stuff.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri subito

CLICCA QUI!