Voci di scuderia sul Gp Repubblica di oggi a Bologna, cosa dicono i protagonisti e un’occhiata alla quota fissa

Voci di scuderia sul Gp Repubblica di oggi a Bologna, cosa dicono i protagonisti e un’occhiata alla quota fissa

[lwlWidget cod=”590bbf4d5ea23ceb3cf7b83a”]

Abbiamo già fatto l’analisi del Gran Premio Repubblica, leggiamo ora cosa hanno dichiarato i protagonisti:

 

GIUSEPPE LOMBARDO (Superbo Capar) – A Modena ho fatto 1.10 perché siamo stati tanto tempo ad aspettarla questa vittoria, allora mi dovevo sbrigare, ahah! E arrivato molto bene. Superbo è un cavallo molto caratteriale con il quale sta lavorando benissimo Ehlert. Troviamo buoni partitori all’interno (forse migliori rispetto alla scorsa edizione in cui ho sfondato dal 6) ma me la giocherò al via, il 5 a Bologna non è male e non so in quanti avranno interesse a tenermi, anche perché se vado davanti Superbo va via senza tergiversare. Se sfilo davanti ho tanta fiducia, controfavorita Pancottina Bar.

ENRICO BELLEI (Pancottina Bar) – E’ in gran forma come conferma la corsa di Modena dove ho fatto 1.10.2 ma ho perso , è adatta alla pista piccola, sa fare tutto. Sarà una bella partenza, vedremo, difficile decidere prima, la tattica dipende da tanti fattori, se vado davanti potrei anche decidere di correrci, chiaro favorito però Superbo Capar perché nell’Orlandi ha dato un impressione devastante, ma non mi meraviglierei se vedessi sfilare davanti Tamure Roc che ha il 6 ma va via con la macchina, a Napoli mi ha impressionato in partenza. In ogni caso vado con fiducia.

[lwlWidget cod=”590bc15b92cde7384af70f1a”]

BATTISTA CONGIU (Sharon Gar) – E’ al top della forma ma avrà bisogno di schema a favore, speriamo di trovare la corda o una buona pariglia per ripetere il risultato dell’Orlandi.

GENNARO CASILLO (Tano Fohle Sm e Trillo Park) – Stanno entrambi bene ma sono penalizzati dalla seconda fila in pista piccola. Tano è un passista e dovrà recuperare dal fondo, speriamo che ci sia molta andatura all’inizio. Trillo è più rapido e se sprinta da vicino il suo speed può fare male perché dovrebbe essere venuto avanti dal già positivo rientro romano. Favoriti Superbo Capar e Pancottina Bar, poi equilibrio tra gli altri con in corsa anche i miei due.

UN’OCCHIATA ALLA QUOTA FISSA

 

Il favorito è Superbo Capar a 2,00 snai, a nostro avviso riuscirà a sfilare e in quel caso la quota sarebbe davvero ghiotta.

A 3,00 vincente e a 1,40 piazzata Pancottina Bar.

Terzo incomodo Totoo Del Ronco a 5,00.

Da 21,00 in su gli altri tra i quali è interessante la quota piazzata di Tamure Roc, a 4,00 betflag

Un pensiero riguardo “Voci di scuderia sul Gp Repubblica di oggi a Bologna, cosa dicono i protagonisti e un’occhiata alla quota fissa

  • agosto 31, 2017 in 7:21 pm
    Permalink

    cartierlovejesduas Totally unaware of this horrible practice until I read about it on the House of Smiths blog and she directed us here! Thanks for taking the time and effort to post and give all of this information. I just began truncating as a result of your posts although I began watermarking photos about 6 months ago. So thank you for your help and information!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri subito

CLICCA QUI!